IMMAGINI DI MOSTRI SPAVENTOSI

IMMAGINI DI MOSTRI SPAVENTOSI
IMMAGINI DI MOSTRI SPAVENTOSI
Cercate sfondi desktop gratis per il vostro PC ? Non sapete dove cercare e siete stufi di scaricare i soliti sfondi ? Da una ricerca effettuata con il motore di ricerca GOOGLE ho notato che gli sfondi desktop wallpaper più ricercati dagli italiani sono :
IMMAGINI DI MOSTRI SPAVENTOSI
Queste le ricerche suggerite da GOOGLE per la frase chiave "SFONDI DESKTOP GRATIS". Siete stufi allora ? Volete sfondi desktop gratis e del genere horror oppure sfondi desktop per ragazze e ragazzi creati con la computer grafica ? Ecco un esempio sotto :
SFONDI DESKTOP GRATIS HORROR
Guardate che splendida ragazza bella ed incantevole !!! La computer grafica, insieme al tocco magico di disegnatori fantastici può portare alla creazione di capolavori del genere. Ma pensate che sia finita qui ? Volete immagini di mostri spaventosi da utilizzare come wallpaper per il vostro desktop di WINDOWS 7 o altro sistema operativo ? Guardate questo qui sotto :
IMMAGINI DI MOSTRI SPAVENTOSI
Volete altri sfondi del genere horror con immagini di mostri spaventosi ed orribili, naturalmente frutto dell'ingegno artistico dell'uomo, coadiuvato con software di grafica e computer  potentissimi ? Allora visitate questo sito WEB ai 2 indirizzi :

RICHWORKS.IN : sfondi di donne e ragazze, tra cui alcuni volti di attrici famose, davvero meravigliosi, in stile foto o cartoon. Gli appassionati del genere grafica 3D forse conosceranno l'artista che c'è dietro questi disegni ma a coloro che non lo conoscono, chiedo di visitare l'intero sito. Troverete veramente di tutto.

RICHWORKS.IN : le creature mostruose che spaventeranno vostra sorella o vostra madre se dovessero accendere il vostro PC di nascosto, magari senza il vostro permesso. Sono immagini orribili, horror, di mostri spaventosi. La creatività di questo artista è unica ed ineguagliabile.

Scaricate tutte le immagini che desiderate ed inseriteli come sfondi del vostro PC e buona visione !!!

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche