COME CORTEGGIARE UNA RAGAZZA IN CHAT

COME CORTEGGIARE UNA RAGAZZA IN CHAT
COME CORTEGGIARE UN RAGAZZO IN CHAT
Come fare a capire se piaci a un ragazzo o a una ragazza ? Un bel problema vero ? Come fare a rendersi conto che il nostro corteggiamento verso un ragazzo o una ragazza può andare a buon fine ? Oggi vi indicherò alcuni trucchi utili per quando tentiamo un approccio su chat tipo quella di MESSENGER o FACEBOOK. Il linguaggio del corpo è fondamentale ma anche quello della parole e della scrittura nonchè dei tempi di risposta. Vedremo quindi come corteggiare un ragazzo/a in chat.

Supponiamo di avere instaurato una relazione di amicizia con una persona conosciuta tramite chat con cui vogliamo però iniziare a flirtare, cioè a trasformare l'amicizia in qualcosa di più. Le cose da prendere in considerazione per capire se piaci ad un ragazzo o ad una ragazza, tramite chat, sono queste :
COME CORTEGGIARE UNA RAGAZZA IN CHAT
1. Verifica se, non appena tu scrivi qualcosa, lui o lei ti risponde immediatamente oppure attende un pò. L'attesa può essere sintomo di indecisione riguardo a quello che tu hai chiesto. La fretta nel rispondere è un chiaro sintomo, invece, di interesse e di desiderio di parlare e conoscersi sempre di più.

2. Analizza i puntini di sospensione o di esclamazione nelle frasi in chat. Spesso, chi utilizza puntini di sospensione (...) non dice tutto quello che pensa, lascia qualcosa in sospeso come a voler nascondere. I punti esclamativi indicano invece una sorta di sottolineatura di quello che si dice, un fare in modo di attirare l'attenzione.

3. Se dall'altra parte cade la connessione e subito dopo che è stata ripristinata, la persona ti cerca scusandosi del fatto che si è interrotto il dialogo, è un buon sintomo di interesse verso di te e il desiderio di continuare  parlare.

4. Se, nelle sue frasi, ci sono spesso errori di ortografia, questo può essere dovuto ad una eccessiva fretta nel mandare risposte senza controllarle. Se prima di mandare risposte in chat, vi è un controllo dell'ortografia, sicuramente la persona prova realmente interesse in quello che scrive.

5. Le frasi sono molto brevi ? Vi risponde, ad una vostra domanda molto lunga con 2 o 3 parole ? Attenzione perchè potrebbe essere un cattivo segno che indica la non voglia di continuare il dialogo. Se invece, ad una vostra domanda, che richiederebbe una breve risposta, l'internlocutore risponde con frasi lunghissime allora è un buon segnale.

6. La ragazza o il ragazzo in chat risponde ad una vostra domanda con un'altra domanda ? E' un chiaro segno di non volersi scoprire. Non si sent ancora sicura di voi e della conversazione instaurata.

7. Se c'è uno scambio di foto ed immagini personali è un buon segno. Se poi le immagini sono molto tenere, allora ancora un buon segno.

Una volta capiti questi punti non indugiate e chiedete di incontrarvi perchè l'interesse c'è. Naturalmente cercate sempre di essere gentili nei modi e nei fatti. Il corteggiamento è un atto di coraggio ma anche di gentilezza e siate sempre sicuri di chi avete dconosciuto in chat. 

Evitate di incontrare gente sconosciuta !!!

Come fare a capire se piaci a un ragazzo o a una ragazza ? Come corteggiare un/una ragazzo/a in chat ?  

Facile analizzando le frasi !!!

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche