ATTRICI FAMOSE SENZA TRUCCO

ATTRICI FAMOSE SENZA TRUCCO
ATTRICI FAMOSE SENZA TRUCCO
Questo post è rivolto alle donne ed alle ragazze che si fanno tanti problemi relativi alla loro bellezza. Quante volte, il vostro uomo, di fronte ad una foto di un'attrice famosa bellissima e mozzafiato vi ha detto :

"Guarda che donna, non potevi essere come lei ?"

A parte il fatto che la bellezza è relativa e che anche di fronte ad ANGELINA JOLIE qualcuno potrebbe obiettare che non è bella ma spesso non ci si rende conto quanto le attrici famose senza trucco diventino, a volte, veramente bruttine. E già, perchè mascara, fondo tinta, rossetto, cipria e connessi, oggigiorno non si usano soltanto per abbellire la propria pelle ma soprattutto per nascondere i difetti estetici di essa.

E' risaputo, inoltre, che attrici, modelle, ballerini e chiunque vada in TV, anche uomini, vengono opportunamente truccati per meglio apparire davanti le telecamere. Per non parlare dei servizi fotografici in cui si abbonda di ritocchini qua e la sul loro corpo utilizzando programmi di grafica quali ADOBE PHOTOSHOP.

Cosa fare perchè i vostri uomini vedendo, d'ora in poi, attrici famose di Hollywood, bellissime ed intriganti (oltre che irrangiungibili), si girino verso di voi e vi dicano :

"Sei tu più bella di loro"

Portateli a leggere questo mio post ed invitateli a guardare queste foto ed immagini davvero impressionanti. Se poi non vi bastano cercate, tramite il motore di ricerca GOOGLE, frasi tipo :
  1. STAR SENZA TRUCCO
  2. ATTRICI SENZA TRUCCO
  3. ATTRICI FAMOSE SENZA TRUCCO
Vi accorgerete che il WEB è pieno di foto che dimostrano quanto sia efficace il trucco su un volto femminile. Cercate tra le immagini di GOOGLE e vedrete. Ci sarà da divertirsi. Ecco alcuni esempi che ho trovato io in poco più di 5 minuti.

ATTRICI FAMOSE SENZA TRUCCO

ATTRICI FAMOSE SENZA TRUCCO
NAOMI CAMPBELL CON E SENZA TRUCCO

ATTRICI FAMOSE SENZA TRUCCO
EVA LONGORIA CON E SENZA TRUCCO

ATTRICI FAMOSE SENZA TRUCCO
HILARY DUFF CON E SENZA TRUCCO

ATTRICI FAMOSE SENZA TRUCCO
 ANGELINA JOLIE CON E SENZA TRUCCO

ATTRICI FAMOSE SENZA TRUCCO
PAMELA ANDERSON CON E SENZA TRUCCO

Ma quante attrici famose senza trucco potevo inserire per mostrarvi quanto siano false le loro rappresentazioni davanti le cineprese o davanti le TV o sui giornali di gossip. Senza contare il fatto che chissà quanti ritocchini estetici si son fatte.

La vera bellezza della donna si vede quando si sveglia nel suo letto al mattino. Cari uomini, tenetevi strette le vostre ragazze e donne con i loro difetti fisici, perchè la donna bellissima e perfetta non esiste e se la vedete, d'ora in poi, iniziate a pensare come potrebbe essere senza trucco e parrucco.

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche